Tutte le notizie
Il Milan Junior Camp sbarca ad Acqui Terme

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Una nuova località per i Milan Junior Camp, che permettono a moltissimi bambini e ragazzi di vivere settimane di calcio e di allegria con gli allenatori rossoneri; alla ampia lista delle città si aggiunge anche quella di Acqui Terme.
A presenziare alla conferenza stampa erano presenti Franco Baresi, grande ex capitano del Milan, Francesca Pietra, Manager dei Milan Junior Camp e Roberto Ciufoletti, Manager di PromoS
Per la prima volta llestate 2013 la città di Acqui ospiterà a giugno una settimana di camp rossonero. Gli adidas Milan Junior Camp sono aperti a ragazzi e ragazze da 6 a 17 anni. La giornata tipo prevede due allenamenti al giorno presso lo Stadio Comunale Ottolenghi, in Via Trieste 33, oltre a momenti di svago e relax, il tutto con la supervisione degli allenatori AC Milan. I partecipanti per vivere lesperienza di un vero ritiro riceveranno il kit adidas Milan Junior Camp e alloggeranno presso lHotel Valentino***, ad Acqui Terme in Via Fonte Fredda 20.
Il successo di questo progetto deriva dalla sua formula unica, che combina divertimento, sport, salute e offre la possibilità ad ognuno dei partecipanti di allenarsi secondo i metodi ufficiali AC Milan. – ha dichiarato Franco Baresi, testimonial dei Milan Junior Camp in tutto il mondo Con quasi 15 anni di esperienza in tutto il mondo, il Milan è oggi leader tra i club professionistici nellorganizzazione di camp per ragazzi. Siamo felici di essere ad Acqui Terme, in questa splendida città ha proseguito lo storico capitano rossonero – A tutti i ragazzi che parteciperanno al Camp raccomando il massimo impegno: queste esperienze possono essere importanti occasioni per migliorare le proprie capacità calcistiche, confrontarsi con gli altri e soprattutto per divertirsi e conoscere nuovi amici
Anche il Sindaco di Acqui Terme Enrico Silvio Bertero ha voluto esprimere la Sua soddisfazione:
L’amministrazione comunale di Acqui Terme e’ lieta di iniziare questa avventura dei campus calcistici con una società così prestigiosa come il Milan. Ci auguriamo che questo possa essere l’inizio di una straordinaria e duratura collaborazione”.
La stagione 2012 dei Milan Junior Camp si è chiusa con numeri davvero interessanti: sono stati circa 16.300 i partecipanti suddivisi tra 190 località di 42 paesi per un totale di 310 settimane di attività.
Un’esperienza unica per tutti coloro che amano il calcio e vogliono abbinarlo a momenti di svago e di divertimento.
You may like
Udinese-Parma: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Giornata di Vigilia della Sfida Scudetto al ‘Maradona’
Napoli-Inter: statistiche e dove vedere il big match in tv
Allarme sicurezza per l’arrivo dei “maranza”
Conte su Napoli-Inter: “Ci siamo meritati questo top match”
Atalanta-Venezia: statistiche, probabili formazioni e dove vederla