Tutte le notizie
Il nuovo Parma pensa in grande
Published
3 anni agoon
By
RedazioneIl nuovo Parma pensa in grande: obiettivo Serie A per i gialloblù, che ripartono a caccia della promozione con un Gigi Buffon in più…
It’s a long way to the top
‘It’s a long way to the top’, cantavano gli AC/DC e lo sa bene Kyle Krause, che vuole riportare in alto il Parma, consapevole che il cammino verso il vertice sarà lungo e irto di ostacoli:
Siamo ottimisti e pieni di energie ed entusiasmo. Stiamo costruendo una squadra forte. A livello societario abbiamo fatto alcune aggiunte strategiche. L’obiettivo è crescere, costruire le basi per una società che, sia a livello organizzativo che sul campo, possa diventare un punto di riferimento a lungo termine e arrivare a stabilizzarsi ai vertici del calcio italiano.
Gigi is back!
Il nuovo Parma torna all’antico, affidandosi all’esperienza di Gigi Buffon, simbolo della rinascita gialloblù:
Conosco Buffon dai tempi in cui vinceva trofei per il Parma. Riuscire a riportarlo dove ha iniziato la carriera è una cosa incredibilmente emozionante. Sia noi sia Gigi volevamo che accadesse. Lui crede nel nostro progetto. Ha grandi motivazioni, e questo è ciò che lo rende un atleta di livello mondiale. Per lui, c’era l’opportunità romantica di tornare a casa. Per me, l’obiettivo di assicurarmi che avesse l’opportunità di avere un ruolo chiave.
Esperienza e talento
Un mix di esperienza e talento, questa la formula di Krause per riportare il Parma ai vertici del calcio italiano:
Vorrei vedere un Parma che ha esperienza e talento. Una squadra che dà tutto quello che ha, che gioca a calcio e lo fa bene, che sa emozionare me e i nostri tifosi.
You may like
Marotta: “La passione è la mia forza e il calcio la mia adrenalina”
Moise Kean sulla strada della Juventus
Gasperini: “Essere vincenti è superare i propri limiti ogni giorno”
Thuram e Mckennie: le alternative a Koopmeiners
Napoli-Cagliari: scambio Caprile-Scuffet?
Atalanta: brutte notizie sul fronte Retegui