Tutte le notizie
Il Psg nel futuro di José Mourinho
Published
12 anni agoon
By
RedazionePorto, Chelsea, Inter e Real Madrid, tutte squadre allenate da José Mourinho.
L’allenatore portoghese ha guidato splendidamente queste formazioni, vincendo tanto e sollevando numerose coppe, ma l’idea di continuare a trionfare con squadre sempre diverse alletta Mourinho, che oggi non ha chiuso alla possibilità di allenare in Francia, per l’esattezza al Paris Saint-Germain.
Secondo quanto dichiarato a “Bein Sport”, Mourinho potrebbe quindi trasferirsi a Parigi nel prossimo futuro e prendere il posto che attualmente è occupato da Carlo Ancelotti: “Vincere il titolo in un altro Paese è uno stimolo per me, sarebbe il quinto per cui dico: perché no? Ma al momento il progetto del Paris Saint-Germain è in mano a persone di grande qualità come Leonardo e Carlo Ancelotti che stanno facendo un buon lavoro, non penso che per ora il Pg abbia bisogno di un altro allenatore”.
Parole importanti quelle del tecnico portoghese; la possibilità di vederlo sedere sulla panchina del Paris Saint-Germain esiste, chissà se mai si concretizzerà. Attualmente Mourinho è legato al Real Madrid da un contratto fino al 2016, ma nel calcio tutto è possibile.