Tutte le notizie
Il Real Madrid vestito di verde, scelta la terza maglia
Published
12 anni agoon
By
RedazioneI bianchi in maglia verde. Non abbiamo le allucinazioni, ma è proprio così.
Il Real Madrid del Presidente Florentino Perez, che da sempre gioca con la camiseta blanca, continuerà ad indossarla anche nei prossimi anni, ma potrebbe capitare di vedere i vari Cristiano Ronaldo, Kakà, Ozil, Khedira vestiti di verde.
La società spagnola ha optato per questo colore per la nuova terza maglia che, seppur in poche occasioni, vedremo indossare dai campioni blancos.
Ma se il colore si sapeva già da un pò di tempo, ciò che era rimasto ancora segreto era il modello scelto dal Real per presentare la terza maglia; si tratta difatti di Xabi Alonso, una scelta dettata più dalla sostanza che non di immagine, in quanto ci sarebbero stati tanti altri giocatori che avrebbero avuto un impatto sicuramente maggiore sull’opinione pubblica.
La foto di Alonso con la maglia verde è stata pubblicata in anteprima da un sito cinese, per poi essere ripresa successivamente da tutti i media spagnoli.
La terza maglia del Real, quella verde per l’appunto, andrà a sostituire quella rossa della passata stagione mentre in Champions League sarà utilizzata come seconda maglia.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions