Tutte le notizie
Insigne e il sogno Boca Juniors
L’ex capitano del Napoli si sbilancia sul suo futuro dopo l’MLS: “Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors. Mi piace molto la tifoseria”.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Insigne e il sogno Boca Juniors
L’ex capitano del Napoli si sbilancia sul suo futuro dopo l’MLS: “Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors. Mi piace molto la tifoseria”.
Da quando ha lasciato l’Italia calcistica, Lorenzo Insigne è diventato immediatamente un’icona del Toronto, raccogliendo simbolicamente l’eredità di Sebastian Giovinco.
In Canada, l’ex capitano del Napoli si trova bene, ma non è detto che non ci sia spazio per una nuova esperienza: ed in particolare in quella squadra che raffigura Diego Armando Maradona.
Futuro in Argentina?
Intervenuto a ‘Olé‘, Insigne ha risposto a una domanda relativa a un suo futuro in Argentina:
“Ho 33 anni, sono molto vecchio. Mi piacerebbe, nella vita non si sa mai. Il tifoso argentino è come quello napoletano, è molto appassionato. Non so se un giorno giocherò in Argentina ma mi piacerebbe”.
Boca Juniors per Insigne?
Poi un passaggio sulla squadra nella quale vorrebbe militare:
“Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors, come Daniele De Rossi. Il tifo argentino è come il tifo napoletano. La Bombonera è uno Stadio incredibile. Una volta ho parlato con Daniele in Nazionale e so che ha una tifoseria incredibile”.
Insigne sulle orme di Maradona
Un passaggio, quasi obbligatorio, su Maradona:
“Maradona è Maradona. Cerco sempre di divertirmi in campo, ma paragonarmi a Maradona no perché lui è stato il più grande. Nelle interviste ha sempre difeso i napoletani ed è un orgoglio che abbia giocato per noi”.