Tutte le notizie
Inter, Cassano show: Sneijder, devi pagare la multa!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl caso Sneijder, se così si può chiamare, è stato chiuso ancor prima di essere aperto. Dopo luscita polemica dal campo a Torino domenica sera, ieri alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile lolandese e Antonio Cassano sono stati protagonisti di una sceneggiata che ha fatto divertire i compagni e Andrea Stramaccioni.
Domenica sei uscito senza salutare, ma chi ti credi di essere? ha detto il barese a Sneijder in tono ironico Lhanno pagata persino Ronaldo e Zidane la multia e che non la vuoi pagare tu!?. Un modo simpatico e leggero per chiudere una piccola polemica, non certo il motivo per quale stasera Sneijder resterà seduto in panchina nellesordio di Europa League che vedrà impegnata lInter nella trasferta di Kazan.
Ampio turnover dunque per Stramaccioni, che per stasera sta pensando di schierare un 4-3-3 inedito con Cassano punta centrale sorretto ai lati da Coutinho e dal giovane Livaja. Cambi anche in difesa, dove Samuel e Silvestre daranno fiato a Ranocchia e Juan Jesus.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”