Tutte le notizie
Inter, Icardi a rapporto dal Mancio: cos’avrà detto il tecnico nerazzurro al suo bomber?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon è passata inosservata l’esclusione di Mauro Icardi dall’undici titolare dell’Inter nella gara contro la Roma, esclusione che sembrerebbe essere figlia dello scarso feeling, così si dice in giro, tra il bomber argentino e il neo tecnico nerazzurro, Roberto Mancini.
A scanso di ulteriori equivoci e per mettere a tacere le voci, evidentemente infondate, che si stanno rincorrendo nelle ultime ore, il Mancio ha voluto affrontare la questione col diretto interessato per spiegargli le ragioni alla base della scelta di non schierarlo dal primo minuto domenica sera all’Olimpico.
Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di “Tuttosport”, Mancini avrebbe invitato Icardi a partecipare di più alla manovra della squadra e a non rimanere isolato in avanti ad attendere che il pallone gli venga recapitato sui piedi. Per poter far sì che questo avvenga, l’allenatore interista sottoporrà il suo attaccante a degli allenamenti specifici e a un lavoro personalizzato che sicuramente darà i suoi frutti.