Tutte le notizie
Inter, senti chi fa il tifo per te: “Anche se poi ho scelto un altro sport, ho sempre amato il calcio e i colori nerazzurri”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneOggi è un nuotatore di successo, ma da bambino sognava di diventae un calciatore. Stiamo parlando di Filippo Magnini, compagno di Federica Pellegrini, ma al contrario di lei, juventina, da sempre tifoso dell’Inter: “Si sono sempre stato appassionato di calcio e da giovanissimo volevo solo giocare a pallone. Ora continuo a seguirlo ma non in modo cosi intenso come prima, la mia squadra del cuore comunque rimane l’Inter“.
Nonostante la sua dichiarata fede nerazzurra però Magnini non può non dedicare un giusto tributo a Francesco Totti dopo il gol al Manchester City, che gli è valso il record di più anziano marcatore della Champions ancora in attività: “Si sprecherebbero gli aggettivi per chi nonostante l’età e il cambiamento nel modo di giocare a calcio degli ultimi anni è riuscito a mantenere un livello di qualità e professionalità altissima. Totti non è solo una bandiera della Roma, ma del calcio italiano, indipendentemente dal tifo“.
You may like
Lautaro Martinez non segna da 554 minuti: cosa succede al capitano dell’Inter?
Calciomercato Juventus: rinforzi per Gennaio
Wanda Nara: Da Showgirl a Procuratrice di Successo nel Mondo del Calcio
Polli da spennare
Balcani terra di geni del calcio
L’Inter chiude un 2024 da sogno e guarda al futuro con ambizione