Tutte le notizie
Israele, Ben Simon: “Italia? Vogliamo dare tutto”
Published
1 mese agoon
Ben Simon è pronto ad affrontare l’Italia, nel match di ritorno del Gruppo 2 di Nations League: “Italia e Francia giocano in modo diverso, ma l’approccio è simile – ha spiegato il ct di Israele in conferenza stampa -. A tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all’andata contro l’Italia. Vogliamo essere competitivi, dobbiamo restare in partita per tutta la gara, anche perché non mi piace il garbage time”.
La nazionale scenderà in campo in uno stadio blindato: “Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando non guardando fuori. Vogliamo fare del nostro meglio. Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto. Con noi ci sono i migliori ragazzi di Israele, siamo tranquilli e faremo tutto il possibile in campo. Stiamo preparando una partita contro una nazionale molto forte”.
Si è infine parlato della rosa a sua disposizione per la sfida: “Ho giocatori molto bravi, se mi sento di chiamare un altro giocatore importante per la squadra lo chiamo, vogliamo costruire una nazionale che gioca bene e ogni cosa che facciamo ha alla base una riflessione molto seria”.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions