Tutte le notizie
Italia, che disfatta: ora tutto con la Croazia!
Published
5 mesi agoon
Italia, che disfatta: ora tutto con la Croazia!
L’Italia di Spalletti soccombe clamorosamente contro la Spagna, senza mai entrare nel vivo del gioco e perde meritatamente 1-0 ad appannaggio di una squadra più forte e che ha creato costanti grattacapi dal primo minuto all’Italia. Adesso ci si gioca tutto contro la Croazia lunedì sera.
La squadra di de La Fuente si è presa gioco della formazione italiana sin dall’inizio: l’Italia non è stata mai pericolosa ed il migliore in campo è stato Donnarumma con una prova superlativa. Nell’Italia, oltre all’estremo difensore, si salvano in ben pochi. Non c’è stato lo straccio di un’azione e la poco pericolosità offensiva non è mai stata incisiva per creare problemi agli spagnoli.
Malissimo Di Lorenzo, Chiesa, Scamacca ma anche il centrocampo in generale ha sofferto lo strapotere tecnico della Spagna con un Fabian Ruiz che ha surclassato totalmente tutto il centrocampo italiano.
I pronostici di Collovati
Slovacchia Ucraina 2 troppo deludente la prima partita dell’Ucraina che deve rifarsi anche se la Slovacchia è stata la sorpresa delle prime gare.
Polonia Austria 2 continuo a sostenere che l’Austria è una buona nazionale; la Polonia di Lewandowski deludente
Francia Olanda 12 la Francia col problema Mbappe’ ma l’Olanda è pericolosa
Turchia Portogallo 1X, mi piace la Turchia giovane e il Portogallo sopravvalutato
Belgio Romania 1 il Belgio non ha alternative se non vuole andare a casa
You may like
Italia: la maledizione dei calci piazzati
Italia-Francia: le ultimissime da casa azzurri
Azzurri, Insigne: “Italia? Non mi sento un ex”
Nicolò Barella carico per la sfida contro il Belgio: “Sarà complicata, ma vogliamo l’Italia dell’Olimpico”
Verso Italia-Belgio: Spalletti su Heysel, tattica e mentalità
Spalletti: “Ricci out, arriva Locatelli. Bastoni attaccante aggiunto, ho apprezzato Buongiorno e Gatti è in crescita. Rovella e Locatelli stanno facendo benissimo. Kean e Retegui possono coesistere. Nessuna presunzione contro Belgio e Francia. Comuzzo e Savona? Personalità e grandi doti”.