Tutte le notizie
Italia-Francia e Olanda-Germania, il piatto è ricco
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMercoledì dedicato alle amichevoli, e senza nulla togliere ai campionati. Nessuna pausa, nessuno stop, sabato i maggiori campionati saranno già in campo, ma il programma di metà settimana è pregiato quasi quanto un piatto della più preziosa leccornia. E tra i match di spicco c’è senz’altro la sfida tra Italia e Francia in scena domani sera alle 20,45 al Tardini di Parma. Un classico che il calcio europeo non si stancherà mai di riproporre. Si incontrano nuovamente le finaliste del Mondiale del 2006, come non esserne affascinati?
Ma lo spettacolo inizia già dal pomeriggio con un interessantissimo Russia-Stati Uniti alle 16,00, mentre 2 ore dopo a Riad scenderà in campo l’Argentina di Sabella opposta all’Arabia Saudita. E alla sera i botti: oltre ad Italia-Francia, fari puntati su Olanda-Germania, partita che promette sempre gol e spettacolo. E pure Svezia-Inghilterra stuzzica le fantasie degli appassionati.
Dall’altra parte dell’Oceano Atlantico, invece, i padroni di casa del prossimo mondiale voleranno negli Stati Uniti per vedersela con la Colombia di Radamel Falcao. Buon test per il Ct verdeoro Mano Menezes, che dopo alcune amichevoli di poco conto durante i precedenti turni di qualificazione delle altre nazionali potrà valutare i suoi giocatori al cospetto di una delle nazionali più in forma dell’intero panorama calcistico.