Tutte le notizie
Italia-Iralanda del Nord: probabili formazioni
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
4 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
L’Italia di Mancini esordisce contro l’Irlanda del Nord nelle qualificazioni mondiali: scopriamo insieme le probabili formazioni della sfida del Tardini…
Usato sicuro
Per blindare la porta di Donnarumma, il Mancio si affida all’usato sicuro: la coppia centrale sarà formata da Bonucci e Chiellini con Florenzi ed Emerson sulle fasce…
Esordio in regia
A centrocampo, esordio in cabina di regia per Manuel Locatelli in sostituzione dell’infortunato Jorginho: ai lati del play del Sassuolo agiranno Pellegrini e Verratti in qualità di mezzali…
Tocca a Ciro!
In attacco, Berardi e Insigne supporteranno il centravanti Immobile, favorito su Belotti, pronto a subentrare in caso di necessità a partita in corso.
Così in campo?
ITALIA (4-3-3) la probabile formazione: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini
IRLANDA DEL NORD (3-5-2) la probabile formazione: Peacock-Farrell; Ballard, J. Evans, Catchart; Dallas, McNair, Davis, Saville, Lewis; Magennis, Lafferty. All. Baraclough