Tutte le notizie
ItalJuve, ecco gli intrusi!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAngelo Ogbonna, Christian Maggio, Daniele De Rossi e Pablo Daniel Osvaldo. Ecco i quattro intrusi, ovvero i giocatori scesi in campo contro la Bulgaria che non fanno parte del blocco Juventus. Alla vigilia della prima partita degli azzurri verso il Mondiale del 2014 Prandelli è stato chiaro: NON CHIAMATELA ITALJUVE. Eppure è impossibile non notare che 7 degli 11 titolari schierati a Sofia fanno parte della rosa a disposizione di Antonio Conte.
Quattro intrusi, dunque. Che a breve potrebbero diventare di meno.. Dai.. giochiamo un po!
ANGELO OGBONNA – ecco il primo candidato a vestire la maglia della Juventus a breve, almeno a leggere le parole rilasciate da Beppe Marotta, direttore sportivo della società bianconera. Del resto, il giovane e talentuoso difensore azzurro dovrebbe solamente attraversare il Po e passare da una parte allaltra di Torino, restando allombra della Mole. Un affare di mercato che sarebbe mal digerito dalla tifoseria granata, pronti comunque a vedere prima o poi il proprio beniamino con la maglia di unaltra squadra, sacrificato in nome degli equilibri finanziari della società granata.
PABLO DANIEL OSVALDO – Pronto.. Walter? Mi vendi Osvaldo?. Limpossibilità di arrivare a un top player degno di questo nome aveva spinto la Vecchia Signora a contattare i dirigenti della Roma, Sabatini in primis, chiedendo informazioni sullattaccante italo argentino, che prima delle due perle messe a segno nelle prime due giornate di campionato non sembrava essere così sicuro di rimanere dalle parti di Trigoria. Lasciare Roma? Ma dove vuoi che vada?, aveva sentenziato il giocatore, vanificando laffare che voleva ricalcare le orme di quello che ha portato Mirko Vucinic da Roma a Torino. Ma in futuro chissà..
CHRISTIAN MAGGIO – difficile che lesterno del Napoli preferisca lombra della Mole a quella del Vesuvio. Ma nel calcio non bisogna mai dire mai e Aurelio De Laurentiis ha dimostrato diverse volte di non avere problemi a cedere i propri gioielli. Purché gli acquirenti si presentino al suo cospetto con gli argomenti giusti. Ecco dunque che un futuro di Maggio alla Juventus non va escluso a priori. Anche perché Maggio è perfetto per il 3-5-2 di Conte. E se il a gennaio il Paris Saint-Germain dovesse tornare alla carica per lo svizzero Licthtsteiner..
DANIELE DE ROSSI – Ci viene difficile immaginare il centrocampista della Roma con addosso la maglia bianconera della Vecchia Signora. Che tra laltro si presenterebbe nella Capitale con argomenti meno convincenti rispetto a quelli del Manchester City, che però alla fine non hanno convinto proprio nessuno, tantomeno il giocatore. De Rossi alla Juventus, dunque, è fantacalcio. A quel punto, dunque, la mossa toccherà a Prandelli. In fondo, Marrone, Padoin o Pepe sono rimasti a Torino..
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions