Tutte le notizie
Juve, Chiesa verso l’addio
Arrivano conferme sul fatto che Federico Chiesa abbia molte probabilità di lasciare la Juventus. Spunta un’ipotesi che sembra scaldarlo particolarmente.
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneValerio Bartoli (calciostyle)
Arrivano conferme sul fatto che Federico Chiesa abbia molte probabilità di lasciare la Juventus. Spunta un’ipotesi che sembra scaldarlo particolarmente.
Juventus, il rapporto con Chiesa sembra ai margini e la cessione appare scontata. C’è un retroscena
Il forte esterno della Juventus, Federico Chiesa, adesso si trova in ritiro con la Nazionale azzurra in vista del primo impegno di sabato 15 giugno contro l’Albania in occasione di Euro2024.
Proprio dal ritiro azzurro arriverebbero alcune indiscrezioni, che per il momento rimangono tali, di un Chiesa deluso dal trattamento che la Juve gli ha riservato.
L’esterno bianconero infatti, si aspettava una proposta di rinnovo completamente diversa rispetto al rinnovo ponte a cifre ribassate che la società gli ha offerto e per questo motivo, sarebbe deciso nel guardarsi intorno.
Nelle file della Nazionale italiana ci sono molti giocatori della Roma: Mancini, Pellegrini, Cristante, El Shaarawy, che starebbero convincendo l’ex Fiorentina a prendere in considerazione l’idea giallorossa.
Nei giorni scorsi poi, anche una telefonata di Daniele De Rossi al diretto interessato, è lì come indizio ad avvalorare l’ipotesi romanista.
Nessuna trattativa, è bene chiarirlo, ma una reciproca stima sì.
La prossima settimana poi, Fali Ramadani sarà a Trigoria, formalmente per altri motivi ma viene difficile credere che, essendo agente di Chiesa, il ragazzo non sarà un argomento nelle discussioni con la dirigenza della Roma.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato