Tutte le notizie
Juve, Vucinic è stato chiaro: “A Londra non giocheremo per il pareggio”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ un Mirko Vucinic carichissimo quello intervistato dal “Daily Mail” al suo arrivo a Londra: “Non è lo stesso Chelsea della scorsa stagione: nelle ultime settimane i Blues hanno sbagliato diverse partite e questo aumenta le nostre possibilità in vista del match di domani”.
Il montenegrino è carico e non ci sta: “Giocare per il pareggio? Mai! La nostra sfida è assicurarci i tre punti. Siamo la migliore squadra italiana e la partita di domani rappresentera un fatto d’orgoglio per i giocatori”. A Londra il bomber bianconero è consapevole di cosa si aspetta: “Giocare con il Chelsea non è certo il modo migliore per inaugurare il girone ma non c’è timore da parte nostra. Siamo i Campioni d’Italia e questo ci dà il prestigio necessario per compiere un’impresa. Questo è il ritorno della Juventus in Champions League, un momento speciale. Il Chelsea è la squadra campione d’Europa e merita tutto il nostro rispetto ma noi andiamo a Londra senza paura e con grande fiducia”. Il sogno di tornare nell’Europa che conta si sta avverando, ma Conte e la Juve sognano già di vincerla…
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions