Tutte le notizie
Juventus-Inter: le ultime da Torino e Milano

Published
5 giorni agoon

Domenica sera, Juventus e Inter si sfidano allo ‘Stadium’ per il Derby d’Italia di ritorno, valido per la 25esima giornata di Serie A.
Alle 20.45 di domenica, all’Allianz Stadium va in scena lo scontro tra titani. I bianconeri, infatti, ospitano i Campioni dello scorso campionato nel tentativo di avvicinare le prime posizioni del torneo, attualmente occupate dal Napoli, dagli stessi nerazzurri e dall’Atalanta.
In vista di Juventus–Inter sono state praticamente già definite le formazioni. Le probabili, infatti, non dovrebbero discostare molto da quelle ufficiali che verranno annunciate circa un’ora prima della partita, con la distinta consegnata al direttore di gara. Il dubbio, in casa nerazzurra, è legato a Marcus Thuram: il massimo interrogativo per il match dopo l’infortunio subito nell’ultima partita.
Se Simone Inzaghi valuta cosa fare in caso di forfait del francese, Thiago Motta sembra non avere dubbi su chi schierare. Vlahovic e Koopmeiners, infatti, dovrebbero partire dalla panchina, con Kolo Muani confermatissimo dopo una partenza razzo in seguito al suo acquisto.
Di seguito, le ultime di formazione da Torino e Milano.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS

La probabile formazione della Juventus nel Derby d’Italia vede, come detto, Koopmeiners e Vlahovic fuori, con McKennie sulla trequarti e Kolo Muani punta. Cambiaso recupera per un posto da terzino, Weah dalla parte opposta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta.
PROBABILE FORMAZIONE INTER

L’Inter dovrebbe puntare su Taremi al posto di Thuram, qualora quest’ultimo non recuperasse per il Derby d’Italia. La probabile formazione nerazzurra non ha altri dubbi, visti dieci titolari su undici regolarmente in campo, da Pavard a Calhanoglu.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi.
JUVENTUS-INTER: SQUALIFICATI ED INFORTUNATI
Nessuno giocatore squalificato per il match dell’Allianz Stadium, ma alcuni infortunati che non possono giocare il Derby d’Italia.
Detto del dubbio Thuram, l’Inter non può contare su Arnautovic ed il lungodegente Di Gennaro.
Thiago Motta, dal canto suo, non può contare su diversi elementi oramai da tempo: infatti Bremer, Cabal e Milik sono fuori da mesi. Non possono disputare la sfida contro i Campioni d’Italia in carica sia Douglas Luiz che Kalulu.
JUVENTUS-INTER: DOVE VEDERE IL MATCH

Per assistere al big-match della 25esima giornata di Serie A in TV o Streaming basterà scegliere DAZN. In alternativa il canale DAZN 1 su Sky, per chi ha attivato il servizio sul satellite: calcio d’inizio della partita alle 20:45.
You may like
PSV-Juventus: le ultimissime da Eindhoven
Oumar Solet: il difensore dell’Udinese nel mirino dei nerazzurri
Napoli-Inter: il sorpasso azzurro e la stabilità societaria
Inter, allarme Thuram: caviglia ancora malconcia, Genoa a rischio
Serie A e problemi finanziari: un campionato in difficoltà
Thiago Motta: “Vogliamo gli ottavi”. Koopmeiners: “Morale positivo”.