Tutte le notizie
Juventus-Milan: le ultimissime di formazione e dove vederla in tv

Published
3 mesi agoon

Juventus e Milan scenderanno in campo, questa sera alle ore 20:00 italiane, A Riyad per la seconda Semifinale della Supercoppa Italiana.
Questa sera, Juventus e Milan si affronteranno nel secondo atto della ‘EA SPORTS FC SUPERCUP’. A Riyadh, dopo la sfida inaugurale della competizione fra Inter ed Atalanta, si gioca la seconda Semifinale fra la Vecchia Signora ed il Diavolo rossonero.
Momento delicato per entrambe le squadre: la Juventus arriva dal deludente pareggio di campionato contro la Fiorentina, con i bianconeri che sono arrivati alla ‘Final Four’ grazie al successo in Coppa Italia.
Il Milan, dal canto suo, vedrà in Arabia Saudita il debutto sulla panchina di Sergio Conceição, dopo giorni molto turbolenti: in particolar modo con l’addio di Paulo Fonseca.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
JUVENTUS

Francisco Conceição parte dalla panchina nell’incrocio con papà Sergio: al suo posto Nico Gonzalez. Thuram e Locatelli riportano Koopmeiners sulla trequarti, con Dusan Vlahovic terminale offensivo. McKennie dall’inizio a sinistra in difesa, tra i pali Di Gregorio.
MILAN

Pulisic ok seppur non al meglio in casa Milan, dove il dopo Fonseca partirà da un 4-3-3 con Bennacer e Reijnders mezzali ai lati di Fofana e Jimenez nel tridente d’attacco. In difesa i titolarissimi Emerson Royal, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez. Leao ancora fermo ai box.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. Sergio Conceição.
JUVENTUS-MILAN: QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERLA

La gara fra Juventus e Milan, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana, si giocherà questa sera (all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh in Arabia Saudita), con calcio d’inizio ore 20:00 italiane (22:00 locali).
Per quanto riguarda la diretta televisiva, così come accaduto per la Coppa Italia, i diritti della Supercoppa sono stati assegnati a Mediaset. La sfida tra bianconeri e rossoneri andrà in onda su Canale 5.
You may like
Andrea Cambiaso: possibile chance contro il Parma
Parma-Juventus: Yildiz in dubbio. Chi può giocare al suo posto
Mondiale per Club: dove vedere i match di Inter e Juventus
Kenan Yildiz: infortunio in allenamento per il turco
Nicolò Savona, dalla Juventus Next Gen alla Serie A!
100 milioni in casa Juventus per rifondare la rosa e tornare vincente