Tutte le notizie
Juventus-Nordsjaelland 4-0: poker bianconero contro i danesi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna bellissima Juventus batte i danesi del Nordsjaelland con un poker di reti che proiettano i bianconeri a quota 6 punti; la vittoria del Chelsea allo scadere però rovina in parte la serata e complica i piani della società di Corso Galileo Ferraris, ma nulla è ancora perduto.
47° – Partita terminata, la Juventus vince 4-0 contro il Nordsjaelland.
30° – GOL Quagliarella insacca facilmente di testa dopo la torre di Matri che sfrutta al meglio il calcio d’angolo di Pirlo.
27° – Terzo e ultimo cambio nelle file dei danesi: entra Nordstrand ed esce Beckmann.
24° – Nella Juventus esce Chiellini ed entra Lucio.
19° – Matri scatta in posizione regolare, si presenta davanti ad Hansen ma pensa troppo facendosi recuperare dal ritorno di Okore che riesce ad intercettare il pallone.
18° – Tiro di Mtiliga deviato sull’esterno da Buffon; primo tiro in porta dei danesi.
15° – Secondo cambio tra i bianconeri, entra Quagliarella che prende il posto di Giovinco.
8° – Primo avvicendamento nella Juventus: entra Pogba ed esce Vidal.
3° – Tiro di Vidal bloccato da Hansen senza problemi.
1° – Doppio cambio nel Nordsjaelland: entrano Christiansen e Christensen rispettivamente per Laudrup e Adu.
SECONDO TEMPO
45° – Squadre a riposo sul punteggio di 3-0 in favore dei bianconeri.
37° – GOL Giovinco realizza la terza rete per i bianconeri con un bellissimo destro a giro che non lascia scampo al portiere danese; l’assist è di Pirlo.
33° – Grandissimo tiro di Marchisio con il destro e strepitosa parata di Hansen che devia in calcio d’angolo.
27° – Colpo di testa di Matri che colpisce la traversa dopo il tiro dalla bandierina.
23° – GOL Vidal raddoppia per la Juventus; aperura di Marchisio, Vidal tenta la conclusione smorzata dai difensori danesi, Lorentzen si addormenta e il cileno infila il pallone tra palo e portiere.
19° – Azione strepitosa di Giovinco sulla sinistra con il pallone servito a Vidal dentro l’area; il tiro finisce però lontano dai pali della porta danese.
17° – Marchisio si inserisce nuovamente in area in posizione centrale, trova la deviazione verso la porta ma Hansen respinge con il corpo; il successivo tiro di Giovinco termina alto sopra la traversa.
15° – Buona incursione di Asamoah sul lato sinistro con la palla crossata bassa che non trova la deviazione giusta per terminare in rete.
7° – GOL Marchisio porta in vantaggio la Juventus sfruttando l’assist di Isla e insaccando solo davanti alla porta. Il centrocampista si è inserito al meglio nella difesa danese partendo in posizione regolare.
1° – Fischio d’inizio del match.
PRIMO TEMPO
Le formazioni ufficiali:
JUVENTUS-NORDSJAELLAND 4-0 (7° Marchisio, 23° Vidal, 37° Giovinco, 30° s.t. Quagliarella)
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini (24° s.t. Lucio); Isla; Vidal (7° s.t. Pogba), Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Giovinco (15° s.t. Quagliarella). All.: Alessio.
Nordsjaelland (4-2-3-1): Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu (1° s.t. Christensen), Stokholm; Lorentzen, Laudrup (1° s.t. Christiansen), John; Beckmann (27° s.t. Nordstrand). All.: Hjulmand.
Arbitro: Aleksandar Stavrev (Macedonia).
Calcissimo vivrà in diretta la partita di Champions League tra Juventus e Nordsjaelland. Per i bianconeri è fondamentale vincere per non compromettere l’accesso al turno successivo mentre i danesi vogliono cercare di fermare la squadra di Conte anche al ritorno, dopo aver pareggiato in casa.° –