Tutte le notizie
Kaka, El Shaarawy ci spera: Era il mio idolo da ragazzino
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa volontà del giocatore cè ed è nota: Kakà vuole lasciare Madrid e tornare a Milano. Di solito quando un club ha lok del giocatore il resto si sistema. Ma qui tra Real e Milan, tra Spagna e Italia, cè di mezzo un bel 20% di differenza di tassazione sullingaggio del brasiliano, oltre al fatto che il Real si è messo di traverso sullipotesi prestito.
Cè però qualcuno al Milan che sullarrivo di Kakà fa molto affidamento, qualcuno che lo ha avuto come idolo da ragazzino. Si tratta si Stefan El Shaarawy che dalle pagine de La Gazzetta dello Sport ha dichiarato il suo amore calcistico per il brasiliano: Era il mio idolo, lo è sempre stato. Da ragazzino sognavo semplicemente di incontrarlo. Mi interessava come giocatore ma anche come uomo, perché mi sembrava una persona buona, proprio come me. Mi identificavo in lui. Ma Il Faraone poi Kaka lo ha anche incontrato, a New York, per unamichevole estiva: Gli ho chiesto la maglia, e quando se lè sfilata e me lha data per me è stata unemozione fortissima.
Ormai El Shaarawy parla da vero leader, da punto fermo del Milan. I partner dattacco cambiano, ma lui è la certezza. Se nè andato Pato, con lui nel Milan ha iniziato ha prendere confidenza Niang, in nazionale cè Balotelli. Ma lunico intoccabile è il Faraone.