Tutte le notizie
Kimi Raikkonen si separa dalla moglie
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo otto anni di matrimonio, il finlandese Kimi Raikkonen, campione del mondo di Formula Uno nel 2007 con la Ferrari, si è separato dalla moglie, Jenni Dahlman-Räikkönen, rivela lagenzia stampa EFE.
È vero, stanno andando in due direzioni diverse“, ha confermato lassistente personale di Raikkonen, Riku Kuvaja, al quotidiano finlandese Ilta Sanomat, ma ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli sulla separazione. Secondo lo stesso giornale, la moglie dellattuale pilota Lotus si è trasferita da diverse settimane in una casa in Svizzera, paese nel quale fino a poco tempo fa la coppia condivideva una lussuosa villa da 30 milioni di euro.
Raikkonen e Jenni, ex modella finlandese, si sono incontrati alla fine del 2001 durante un concorso di bellezza in cui lei è stata incoronata Miss Scandinavia, allepoca lei aveva 20 anni e Kimi solo 22. Tra i due è stato colpo di fulmine immediato, anche se il matrimonio è stato celebrato solo tre anni più tardi nell’estate del 2004.
Negli ultimi due anni la coppia è apparsa sempre meno insieme in pubblico, cosa che ha iniziato ad alimentare le voci di una possibile crisi coniugale, confermata oggi.
La notizia della loro separazione è emersa lo stesso giorno in cui Räikkönen svela la sua nuova vettura per il team Lotus sul circuito spagnolo di Jerez, con la quale spera di raggiungere il suo secondo titolo mondiale nel 2013.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”