Tutte le notizie
L’amarezza di Alonso per il decimo tempo: “Potevamo fare la pole”

Published
13 anni agoon
By
Redazione
Alle 14 gli occhi di tutti gli sportivi italiani saranno puntati sul Gp dItalia di Formula 1, dopo le qualifiche svoltesi a Monza ieri pomeriggio. In attesa di capire quali saranno i rapporti di forza in gara, mastica amaro Fernando Alonso dopo aver ottenuto appena il decimo posto nelle qualifiche svoltesi ieri pomeriggio.
Lo spagnolo della Ferrari è stato fortemente condizionato da un problema tecnico alla macchina, che non gli ha permesso di giocarsi la pole position, e ora esprime una certa preoccupazione, soprattutto pensando che i suoi, rivali, Hamilton e Vettel su tutti, partiranno con un vantaggio importante al semaforo verde.
In Q3 si è rotto qualcosa in macchina ha rivelato il campione spagnolo peccato, perché la pole position era piuttosto semplice da ottenere. Il pilota della Ferrari era certo di migliorare il tempo di 1:24:010 che è valso la pole position.
Potevamo andare meglio rispetto al tempo fatto segnare da Hamilton, ha affermato Alonso, che ora spera di riscattarsi in gara. Meglio è andata per laltro pilota Ferrari, Felipe Massa, che questo pomeriggio scatterà dal terzo posto in griglia al semaforo verde.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!