Tutte le notizie
L’Inter tenta Giuseppe Rossi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDal Villareal all’Inter, passando per un’altra operazione e un cambio di campionato e di categoria.
I nerazzurri nell’ultimo periodo stanno tentando – e non poco – Giuseppe Rossi, l’attaccante nel giro della Nazionale Italiana attualmente fermo ai box a causa del doppio infortunio con conseguenti interventi chirurgici per ricostruire il legamento del ginocchio, l’ultimo dei quali (il terzo) dovrà essere effettuato a breve e che non gli permetterà di tornare in campo almeno fino al prossimo mese di marzo.
Rossi milita nel Villareal, squadra retrocessa nella scorsa stagione in Segunda Division, la serie B spagnola, e l’idea dell’attaccante è quella di cambiare casacca nel prossimo mercato estivo; a Palazzo Saras piace moltissimo, come confermato da Marco Branca tempo fa, il quale aveva dichiarato che “A me piace, è un ottimo giocatore, con ottime doti tecniche, ed è anche lampante che sia un ragazzo a posto”.
L’idea di acquistare Giuseppe Rossi piace molto anche al tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni, che troverebbe così il giocatore ideale da schierare da seconda punta in un 4-3-1-2 e da esterno in un 4-2-3-1, ma fino al prossimo anno l’attaccante non sarà comunque disponibile, come ha confermato l’agente Federico Pastorello a Sky: “Tra poco si sottoporrà alla seconda operazione al ginocchio, come previsto. Sarà operato intorno al 20 settembre, poi tornerà in circa cinque mesi. Ci sono state molte manifestazioni di interesse e anche qualche proposta. Non essendo però disponibile, al momento non si è concretizzato nulla. A gennaio su di lui torneranno tutte le migliori squadre perché abbiamo la certezza del suo recupero al 100%”.
Lo storico agente di Rossi ha stretto buoni rapporti con l’Inter, soprattutto nell’ultimo mercato quando due suoi assistiti quali Samir Handanovi e Gaby Mudingayi sono passati rispettivamente dall’Udinese e dal Bologna ad Appiano Gentile.
Chissà mai che anche Giuseppe Rossi vesta il nerazzurro il prossimo anno.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions