Tutte le notizie
La 500 fa meglio di Hamilton: arriva in USA senza bucare le gomme!
Published
11 anni agoon
By
RedazionePneumatici esplosi, cordoli taglienti, detriti sullasfalto Il GP di Silverstone 2013 è stato corso dai piloti con lincubo del boom, con la paura delle deflagrazione provocata da una gomma un po troppo usurata. Uno dei pochi a sorridere è Alonso ed insieme a lui lo fa anche la FIAT, ideatrice di una campagna pensata per lanciare la 500 negli Stati Uniti che, the day after Silverstone, annulla totalmente la possibilità che gli pneumatici in fase esplosiva possano far uscire lutilitaria di strada
La 500 sbarca negli Usa: i creatori dellazienda torinese hanno utilizzato questo idioma alla lettera ed hanno trasformato la piccola auto in un mezzo anfibio. Dalle località di mare italiane una flotta di coloratissime 500 si tuffa in acqua, si immerge ed arriva a sbarcare sulle spiagge statunitensi, sotto gli occhi attoniti dei pescatori italiani prima e di quelli oltre oceano poi.
Ci piacerebbe vedere lespressione di Hamilton quando, sprofondato sul suo divano, guarderà lo spot e rosicherà nel pensare che ieri, con quattro salvagenti, forse sarebbe riuscito a far meglio che con le sue costosissime gomme!!!
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!