Tutte le notizie
La felicità di Quagliarella, match winner della serata
Published
12 anni agoon
By
RedazioneI bianconeri hanno battuto i Campioni d’Europa in carica grazie anche – e forse soprattutto – a Fabio Quagliarella, visibilmente emozionato e soddisfatto a fine gara.
“Stavolta l’ho deviata rasoterra. E’ questo che mi ha agevolato per far si’ che la palla entrasse”, ha dichiarato l’attaccante bianconero; “Un attaccante quando fa gol non e’ contento, e’ contentissimo. E’ la terza partita di seguito da titolare. Non succedeva da due anni. E’ stata una gara che non dimentichi facilmente. Una partita ricca di adrenalina”.
Non è facile rimanere fuori nel corso della stagione, per ragioni di turnover, come racconta Quagliarella, un giocatore che più volte assiste alle gare dalla panchina: “Non e’ mai semplice. Il mister con noi e’ stato chiaro: ci ha sempre detto che i cinque attaccanti li fa ruotare tutti. Capita che un attaccante faccia bene e poi finisca in panchina. Siamo tutti consapevoli e sereni”.
E’ invece più semplice capire da dove Quagliarella acquisisce così tanta forza e tanta sicurezza: “Sicuramente e’ anche merito mio che ci ho sempre creduto, non ho mai mollato e ho sfruttato ogni situazione” ha concluso l’attaccante che spera ora in una convocazione in azzurro. “Spero di si” ha sibilato alla fine l’attaccante di Castellamare.
You may like
Atalanta-Napoli: statistiche e dove vedere il match in tv
Giugliano-Cerignola 1-3: vittoria d’oro!
Juventus-Milan: statistiche e dove vedere il match in tv
Roma-Genoa 3-1: la moviola
Bologna-Monza: statistiche e dove vedere il match in tv
Giugliano-Cerignola: sfida cruciale per restare in alta classifica