Tutte le notizie
La gioia di Marchisio, autore del primo gol europeo che ha aperto le marcature dei bianconeri
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna bellissima e importante vittoria per la Juventus questa sera contro il Nordsjaelland, partita che ha visto tra i migliori in campo Claudio Marchisio.
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista ha dichiarato che “Sicuramente era meglio se l’altra gara finiva 2-2, però per noi la cosa più importante era vincere, perchè se stasera non si entrava con questa determinazione e con questa voglia, potevamo anche dire addio al passaggio del turno”.
“A noi serviva la vittoria, al di là di cosa potessero fare a Londra – ha contnuato Marchisio -. Cè stato questo gol allultimo, non cambia le nostre ambizioni, noi alla prossima avremo i campioni dEuropa qui e dovremo avere la stessa voglia di stasera, la stessa concentrazione e determinazione perché vogliamo passare il turno”.
Questa partita era molto importante per i bianconeri, come ammette lo stesso Marchisio: “Al di là della sconfitta con lInter, era una partita che era per noi determinante. È normale che dopo la sconfitta con lInter ci possa essere un po di rammarico, non soltanto per aver perso con loro, ma anche per un record che volevamo portare ancora avanti, ormai non era soltanto unabitudine. Però, al di là di questo, cè stata la grande reazione di una squadra, la sconfitta con lInter poteva lasciare degli strascichi e invece cè stata la grande prestazione. Da loro avevamo trovato tante difficoltà, come le hanno trovate Chelsea e Shakhtar, stasera invece siamo riusciti a giocare come gioca di regola la Juventus”.
Marchisio ha segnato il suo primo gol europeo, che ha dato anche il via al poker dei bianconeri: “Era ora infatti. Sono felice. È un periodo anche che gira un po storto, arrivo spesso sotto porta grazie alle palle di Pirlo e dei miei compagni, ma delle volte non entra, rispetto allanno scorso. Limportante è sempre il risultato della squadra, è quello che conta”.