Tutte le notizie
La Juve cede Martinez al Cluj
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEppur si muove. Jorge Martinez, pagato dalla Juve più di 10 milioni solo due estati fa, è da mesi fermo ai margini della rosa bianconera, ma la società juventina sembra essere comunque riuscita a piazzarlo. In Romania il mercato è infatti ancora aperto, e il Cluj sta tesserando l’ex giocatore di Catania e Cesena. Il club romeno, prima di tesserare il giocatore, vuole però assicurarsi che non abbia problemi fisici, e le visite a cui verrà sottoposto l’uruguaiano, saranno particolarmente minuziose. A causa di vari problemi fisici, Martinez non ha potuto imporsi nel club bianconero come avrebbe voluto fare, e il Cluj, squadra impegnata in Champions League, potrebbe essere la squadra giusta nella quale rilanciarsi.
La conferma della trattativa giunge direttamente da Marotta: “Per quanto riguarda Martinez e Iaquinta ci sono in corso delle trattative con alcuni club di paesi nei quali il mercato è ancora aperto. Non è facile sistemare i giocatori in esubero. Bisogna trovare una soluzione che vada bene a tutti”.
Comunque sia, il mercato in Romania chiude oggi, e i tifosi bianconeri non dovranno dunque aspettare molto prima di sapere se la società avrà portato a termine l’ennesimo colpo di mercato, anche se questa volta in uscita.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions