Tutte le notizie
La Juve cede Martinez al Cluj

Published
13 anni agoon
By
Redazione
Eppur si muove. Jorge Martinez, pagato dalla Juve più di 10 milioni solo due estati fa, è da mesi fermo ai margini della rosa bianconera, ma la società juventina sembra essere comunque riuscita a piazzarlo. In Romania il mercato è infatti ancora aperto, e il Cluj sta tesserando l’ex giocatore di Catania e Cesena. Il club romeno, prima di tesserare il giocatore, vuole però assicurarsi che non abbia problemi fisici, e le visite a cui verrà sottoposto l’uruguaiano, saranno particolarmente minuziose. A causa di vari problemi fisici, Martinez non ha potuto imporsi nel club bianconero come avrebbe voluto fare, e il Cluj, squadra impegnata in Champions League, potrebbe essere la squadra giusta nella quale rilanciarsi.
La conferma della trattativa giunge direttamente da Marotta: “Per quanto riguarda Martinez e Iaquinta ci sono in corso delle trattative con alcuni club di paesi nei quali il mercato è ancora aperto. Non è facile sistemare i giocatori in esubero. Bisogna trovare una soluzione che vada bene a tutti”.
Comunque sia, il mercato in Romania chiude oggi, e i tifosi bianconeri non dovranno dunque aspettare molto prima di sapere se la società avrà portato a termine l’ennesimo colpo di mercato, anche se questa volta in uscita.