Tutte le notizie
La Lazio sfida il Maribor, Petkovic non cambia idea: “Attacheremo al 100%”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDomani impegno in Slovenia contro il Maribor per la Lazio di Petkovic. La partita ha poco da dire per i biancocelesti, già qualificati per i sedicesimi di finale, ma Petkovic tiene alta la concentrazione dei suoi e intende giocarsi anche questa gara.
“Giocheremo all’attacco al 100%, come sempre. – ha annunciato il tecnico bosniaco – In vista del prossimo impegno in campionato cambierò molto, ma sarà l’occasione per fare un po’ di turnover. Penso che ognuno dei miei giocatori debba dimostrarmi in ogni partita Io conosco la forza di ognuno di loro e so che hanno sempre dato tutto fino ad oggi. Anche domani daranno tutto, ma non per il mercato, lo faranno per la Lazio”.
Il fondo del terreno di gioco non sarà dei migliori, ma Petkovic non appare preoccupato: “Non sarà un problema, – ha assicurato – del resto anche i nostri avversari giocano e giocheranno qui. Cercheremo di fare attenzione. Rispettiamo il Maribor, squadra forte. Questi punti ci servono in ogni caso, anche se siamo già qualificati, per andare avanti”.
You may like
Tottenham-Roma: Postecoglou presenta la sfida e parla dell’infortunio di Vicario
Del Piero sul futuro in FIGC: “Nessuna candidatura, sto bene a Sky”
Lazio, trasferta vietata ad Amsterdam: Lotito contro la decisione del sindaco
Aston Villa-Juventus 0-0: pareggio prezioso per i bianconeri
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham