Tutte le notizie
La nuova Juve secondo Di Livio
L’ex esterno consiglia a Giuntoli come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione…
Published
8 mesi agoon
Intervenuto ai microfoni di TVPlay, Angelo Di Livio ha affrontato diversi temi di attualità, da Dimarco fino alla Juventus:
“Io odio l’esterno che gioca da fermo, non puoi fare quel ruolo se non attacchi la profondità. Tra i top nel ruolo c’è Dimarco che ha anche un piede meraviglioso, sa anche fare gol”.
Sulla Juve
“La Juve è una buona squadra ma non è fortissima. L’anno scorso secondo me è stata un’annata positiva, nonostante tutto. Dopo Inter-Juve sono cadute le motivazioni, la squadra si è spenta. Il primo tempo di ieri non è stato bello sono arrivati anche i fischi, mentre il secondo a me è piaciuto, in particolare dopo il gol ho visto dei giocatori che si sono liberati psicologicamente. Permanenza Allegri? Non è così scontato che se ne vada, soprattutto se dovesse vincere la Coppa Italia e raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League: gli do ancora un anno di possibilità, visto che comunque ha ancora una stagione da contratto”
Sul mercato Juve
“In porta tengo Szczęsny e Perin, in difesa prenderei Bellanova mentre per il resto confermerei tutti perché ho visto spesso una squadra solida che subisce pochi gol. Centrocampo? Prenderei Koopmeiners e Ferguson al posto di Locatelli e terrei Rabiot. Chiesa deve giocare alto a sinistra, poi vorrei prendere un esterno come Felipe Anderson e Vlahovic confermato come punta centrale. Riporterei a casa anche Soulé”
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli