Tutte le notizie
Lampard, cè anche lInter oltre alla Lazio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo che il Chelsea gli ha dato il benservito, Frank Lampard è diventato uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio. Il nazionale inglese compirà trentacinque anni a giugno, ma sembra avere ancora tanto da dare stando alle ultime prestazioni in Premier League.
Sappiamo dellinteresse della Lazio, che punta a ripetere il colpaccio fatto con Klose, ma ora anche il nome dellInter entra tra le possibili pretendenti al centrocampista. I nerazzurri già avevano cercato Lampard allarrivo di Mourinho ad Appiano Gentile (2008), ma allepoca risultò essere un obiettivo inarrivabile anche per il grande Mou. Ora Lampard è libero di trattare con chi vuole e i due club italiani, Lazio e Inter, sono destinazioni gradire.
Nei miei piani cè di trovare una squadra vincente per il 2013, al Chelsea ho dato tutto ha dichiarato la leggende dei Blues, se non sono parole di addio queste…
You may like
Cambiaso: “Sto benissimo. Mi piace il calcio inglese come il calcio in generale. Sono a disposizione, anche per fare il portiere”. Thiago Motta: “Sono tranquillo. Faremo una grande prestazione. Koopmeiners? Domani gioca”.
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme