Tutte le notizie
Lazio, Baroni: “Pedro? E’ un giocatore straordinario”
Published
4 settimane agoon
By
RedazioneMarco Baroni, allenatore della Lazio, parla così ai canali ufficiali del club biancoceleste dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Twente in Europa League: “I ragazzi hanno fatto la prestazione che avevo chiesto, avevo detto che serviva qualcosa di straordinario e l’atteggiamento della squadra è stato questo. Sono contento perché questi sono campi che ti aiutano a crescere e danno spessore ai nostri giovani. Sono felice della prestazione, di Giogot che ha avuto un momento di sofferenza a causa dell’infortunio ma oggi ha fatto una prestazione importante. Bella vittoria, adesso dobbiamo recuperare per preparare bene la gara di domenica che è fondamentale”.
Pedro straordinario.
“Pedro poteva fare anche due-tre gol, Pedro è in campo perché si allena in modo straordinario. Bene anche gli altri ragazzi, Dele ha fatto una buona gara. I giovani devono crescere velocemente perché abbiamo bisogno di loro ma noi li aiuteremo. Queste sono gare complicate, anche dopo essere andati in vantaggio queste sono partite che devi chiudere ma la squadra è sempre stata attenta”.
Ci spiega cos’è successo a Tchaouna?
“Sono in difficoltà a parlarne perché è una cosa vergognosa ma purtroppo queste situazioni avvengono ancora. Io stavo sostituendo Pedro e ho cambiato perché il ragazzo non era più lucido e non volevo esporlo a ulteriori cori”.
Un pensiero per i tifosi.
“Come ho già detto ci è dispiaciuto di quanto accaduto ieri, ancor di più dedichiamo questa vittoria a chi è venuto qui e ai tifosi a casa. Dal primo giorno ho detto che si gioca per i tifosi che fanno sacrifici, che ci seguono e che gioiscono e soffrono con noi. Noi dobbiamo sempre riuscire a emozionarli al di là del risultato”.
You may like
Tegola in casa Lazio: Pedro a rischio per la sfida contro il Bologna
Lazio: problema al ginocchio per Nuno Tavares
Lazio, apprensione per Romagnoli: la contusione non preoccupa
La Lazio getta le basi per il futuro: il rinnovo di Baroni in vista
Lazio, rientro anticipato per Boulaye Dia: aggiornamenti sulle sue condizioni
Zaccagni vuole (ri)conquistare l’azzurro