Tutte le notizie
Lazio, ‘Benjamin-Button’ Minala risponde alle polemiche: “L’invidia è una brutta bestia…”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Joseph Minala come Taribo West o Eriberto? Il dubbio è venuto a molti che, osservando minuziosamente le fotografie del giocatore della Lazio Primavera, si interrogano circa la reale età del camerunese che, documenti alla mano, ha da poco compiuto 17 anni…
Ad ogni modo, veri o presunti che siano, i suoi 17 anni Minala li porta davvero male, tanto che sul web impazzano polemiche e fotomontaggi di rito: dopo giorni di illazioni, è intervenuto l’agente del calciatore, Diego Tavano, che ha commentato così l’intera vicenda: “Sono illazioni, ora Joseph è sereno. Ha avuto un’infanzia difficile, ecco il punto. E se ci parli capisci dai suoi discorsi che è in tutto e per tutto un ragazzo di 17 anni”.
Lo stesso calciatore ha commentato così le polemiche circa la sua vera età: “L’invidia è la debolezza dell’uomo e la gente d’animo povero quando si arriva in serie A fa del male agli altri. Vi voglio bene. Forza Lazio”