Tutte le notizie
Lazio, passi avanti per Noslin: il punto
Il mercato estivo della Lazio è pronto a decollare dopo l’arrivo in panchina di Marco Baroni. Il primo obiettivo è Tijjani Noslin del Verona.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneValerio Di Bartoli (Calciostyle)
Il mercato estivo della Lazio è pronto a decollare dopo l’arrivo in panchina di Marco Baroni. Il primo obiettivo è Tijjani Noslin del Verona.
Lazio, nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti con il Verona per Noslin
La rivoluzione in casa Lazio è già in atto. Dopo l’avvicendamento in panchina tra Baroni e Tudor e gli addii illustri di Luis Alberto e Felipe Anderson, uniti a quello di Kamada, la società biancoceleste adesso pensa ai rinforzi.
Da tempo nel mirino del ds Fabiani c’è Tijjani Noslin, l’attaccante del Verona arrivato nel mercato di gennaio e che tanto ha contribuito alla salvezza degli scaligeri.
I contatti tra le società e l’entourage del giocatore vanno avanti da giorni e nelle ultime ore si sarebbero intensificati al punto da far intravedere una chiusura dell’affare.
I biancocelesti, dopo aver trovato un’intesa di massima con l’attaccante olandese, intendono affondare il colpo decisivo anche con il Verona, e in queste ore avrebbero formalizzato un’importante offerta al Presidente Setti.
La cifra messa sul piatto dalla Lazio si aggira intorno ai 15 milioni di euro e la società gialloblù sembrerebbe orientata ad accettare un’offerta molto vicina a quella che gli è stata pervenuta.
Parti vicine e a lavoro per chiudere nei prossimi giorni. Nella trattativa potrebbe essere inserita anche una contropartita tecnica, semmai fosse necessario per favorire il buon esito dell’operazione.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Tegola in casa Lazio: Pedro a rischio per la sfida contro il Bologna
Lazio: problema al ginocchio per Nuno Tavares
Lazio, apprensione per Romagnoli: la contusione non preoccupa
La Lazio getta le basi per il futuro: il rinnovo di Baroni in vista
Lazio, rientro anticipato per Boulaye Dia: aggiornamenti sulle sue condizioni