Tutte le notizie
Lazio, Petkovic: “Servono conferme dopo il Milan, Hernanes deve ritrovarsi”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic, ha parlato nella tradizionale conferenza stampa pre-partita in vista del delicatissimo match di campionato contro il Genoa all‘Olimpico. il tecnico bosniaco dei biancoelesti ha chiesto continuità di risultati e si è detto fiducioso anche in vista del recuper dei molti infortunati.
Sul momento della Lazio: “Dobbiamo dare conferme dopo la gara di Milano. Contro il Milan abbiamo giocato un gran secondo tempo. Obiettivo quarto posto? L’obiettivo è recuperare i giocatori per la gara di domani. Detto questo cercheremo sempre di fare passi avanti sulla strada del miglioramento”.
Su Radu ed Hernanes che stanno affrontando un periodo negativo: “Radu? Devo valutare la sua condizione fra oggi e domani. Tutto è possibile. Il ragazzo vuole giocare, proverà ad esserci fino all’ultimo. Altrimenti metterò Ledesma centrale. Hernanes? E’ un giocatore che si sta ritrovando ci vorrà ancora un po’ di tempo. Ha bisogno di tranquillità, spetta a me e a lui trovare la giusta strada. Il suo è un problema del momento. Deve ritrovare la fiducia e la cattiveria agonistica”.