Tutte le notizie
Lazio pronta a tornare su Folorunsho: nuovo assalto a gennaio?
Published
1 mese agoon
By
RedazioneLazio pronta a tornare su Folorunsho: nuovo assalto a gennaio?
di Lucia Giordano
Non sembra essere finita la telenovela di mercato che coinvolge Micheal Folorunsho. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, la Lazio sarebbe pronta a sferrare un nuovo assalto per il centrocampista già a gennaio.
Dopo una stagione strepitosa all’Hellas Verona, dove ha collezionato 5 gol e un assist, il centrocampista classe 1998 si era guadagnato la convocazione con la nazionale azzurra per Euro 2024. Sebbene il suo impiego durante il torneo sia stato limitato, con appena un minuto giocato, Folorunsho ha potuto maturare esperienza e consapevolezza. Tuttavia, l’ex Pordenone e Bari non è mai entrato nelle rotazioni di Conte, che ha preferito altri profili per il centrocampo.
L’Atalanta si era interessata a Folorunsho, ma la trattativa è sfumata a seguito dell’infortunio di Scamacca. La Lazio, invece, non sembra essersi arresa e potrebbe presentare un’offerta di almeno 14 milioni di euro nella prossima finestra di mercato. Solo il tempo dirà se il suo futuro sarà in biancoceleste.
You may like
Tegola in casa Lazio: Pedro a rischio per la sfida contro il Bologna
Lazio: problema al ginocchio per Nuno Tavares
Lazio, apprensione per Romagnoli: la contusione non preoccupa
La Lazio getta le basi per il futuro: il rinnovo di Baroni in vista
Lazio, rientro anticipato per Boulaye Dia: aggiornamenti sulle sue condizioni
Zaccagni vuole (ri)conquistare l’azzurro