Tutte le notizie
Lazio, rientro anticipato per Boulaye Dia: aggiornamenti sulle sue condizioni
Nei giorni scorsi dal ritiro della nazionale senegalese era giunta una brutta notizia circa le condizioni di salute dell’attaccante della Lazio, Boulaye Dia.
Published
3 ore agoon
By
RedazioneLazio, rientro anticipato per Boulaye Dia: aggiornamenti sulle sue condizioni
di Lucia Giordano
Nei giorni scorsi dal ritiro della nazionale senegalese era giunta una brutta notizia circa le condizioni di salute dell’attaccante della Lazio, Boulaye Dia.
La federazione senegalese aveva comunicato che l’attaccante era stato colpito “da un attacco di malaria”, proprio alla vigilia della gara tra Senegal e Burkina Faso, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Sin dall’inizio, tuttavia, la Lazio era stata rassicurata dallo stesso giocatore, il quale presentava sintomi più vicini a quelli di una forma influenzale.
Le analisi successive hanno permesso di escludere l’ipotesi più preoccupante emersa inizialmente. Per garantire un recupero completo, la Lazio, in accordo con la nazionale senegalese, ha deciso di far rientrare l’attaccante a Roma già nella giornata di lunedì.
Lazio, domani il rientro a Roma di Dia: il comunicato ufficiale
“La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti.”
La Lazio continuerà a monitorare le condizioni di Dia, con l’obiettivo di reintegrarlo gradualmente negli impegni di squadra, garantendo la piena tutela della sua salute.