Tutte le notizie
Lazio, si tenta l’inserimento nella corsa per Federico Chiesa
la Lazio si sarebbe inserito nella corsa che porta a Federico Chiesa, che è fuori dal progetto Juventus e deve trovarsi un nuovo club.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneFederico Figliola (Calciostyle)
Lazio, si tenta l’inserimento nella corsa per Federico Chiesa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio si sarebbe inserita nella corsa che porta a Federico Chiesa, che è fuori dal progetto Juventus e deve trovarsi un nuovo club.
La Lazio è caccia di nuovi nomi per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione e l’ultima idea potrebbe essere proprio Federico Chiesa. Infatti il calciatore è stato messo fuori dal progetto Juventus e deve trovarsi una nuova sistemazione in vista della prossima stagione.
Lazio – Chiesa, la situazione
La Lazio vuole giocatori per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, infatti il club biancoceleste è da tempo alla ricerca di un esterno e, dopo Laurientè, si sta pensando a Chiesa.
Il calciatore bianconero è ormai fuori dal progetto Juventus e deve trovarsi una nuova sistemazione per non rimanere senza club in vista del prossimo campionato.
Motivo per cui secondo quanto riportato da Il Messaggero, sul calciatore ex Fiorentina ci sarebbe proprio la Lazio che da tempo vuole regalare a Baroni un esterno su cui puntare.
Se il classe 1997 dovesse arrivare nella capitale si tratterebbe di un ottimo colpo per rispondere alle tante uscite del club romano come Kamada, Immobile e Luis Alberto.
La situazione legata al possibile passaggio di Chiesa in biancoceleste appare al momento difficile, visto l’ingaggio di 6 milioni del calciatore bianconero. La Lazio dal canto suo monitora la situazione con cura e spera di poter spalmare l’ingaggio su 4 anni offrendo 4 milioni più bonus compresi.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”