Tutte le notizie
Lazio-Venezia: le ultimissime di formazione
Lazio e Venezia si affrontano nel match valevole per la prima giornata di Serie A 2024/25: le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Lazio-Venezia: le ultimissime di formazione
Lazio e Venezia si affrontano nel match valevole per la prima giornata di Serie A 2024/25: le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
La Lazio è pronta a ripartire sotto la guida di Marco Baroni: l’ex allenatore dell’Hellas Verona arriva da una stagione importante ed è pronto ‘a far volare Olimpia‘ verso posizioni europee.
Nella passata stagione, i biancocelesti hanno chiuso il Campionato al settimo posto, con Tudor che è subentrato a Sarri a stagione in corso.
Ad attendere Zaccagni e compagni c’è il neo-promossoVenezia, con Eusebio Di Francesco che ha preso in mano la squadra dopo l’importante lavoro svolto da Vanoli (ora al Torino).
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
Lazio
Baroni riparte dal 4-3-3, con Castellanos che agirà da terminale offensivo, sostenuto dalla certezza Zaccagni e da Noslin. Out per infortunio Gila, al suo posto c’è Casale.
Venezia
Di Francesco deve fare i conti con gli assenti e con un mercato che fatica a decollare. Davanti Gytkjaer agirà da unica punta, sostenuto da Doumbia e Oristanio. In mezzo al campo ecco Duncan, alla prima in campionato con la nuova maglia.
Le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Zampano, Crnigoj, Duncan, Sagrado; Doumbia, Oristanio; Gytkjaer. All. Di Francesco
Squalificati ed infortunati
LAZIO:
- Squalificati: nessuno
- Infortunati: Gila – lesione muscolare del retto femorale
VENEZIA:
- Squalificati: El Haddad, Candela, Idzes – 1 giornata
- Infortunati: Busio (problemi fisici), Pohjanpalo (lesione muscolare)
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions