Tutte le notizie
Le cheerleaders del Crystal Palace ballano un sensuale Gangnam Style!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl rosso vermiglio ed il blu sono i colori sociali del Crystal Palace, società londinese meno famosa delle blasonate Chelsea, Tottenham o Arsenal, militante nella seconda divisione inglese che è riuscita a far parlare di sé più di quanto siano sia riuscito a fare Di Matteo e soci.
Manco a dirlo, per attirare lattenzione non ha dovuto mettere in campo 11 giocatori ma 12 donzelle, rigorosamente abbigliate (poco!) in rosso vermiglio e blu e dotate di una movida che vanno impietosamente a sminuire le famose finte di corpo di Messi.
E stato così che una dozzina di cheerleaders ha animato il Selhurst Park sulle note di Gangnam Style, tormentone lanciato dal rapper coreano Psy. Il balletto era salito alla ribalta un paio di settimane fa, quando, con una coreografia sensuale, era apparso sul sito ufficiale al ritmo di Call me maybe. Ora la mossa di marketing della società londinese è astuta: battere a colpi di visualizzazione il record del video precedente. Chi ama il calcio potrebbe obiettare che, se cè qualcuno da battere, non è un record ma il Millwall, prossimo avversario di campionato. Impresa possibile a patto che le Aquile chiedano ripetizioni di finte di corpo alle cheerleaders!
You may like
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme
Bayern Monaco, Kane: “Non siamo abituati ad essere così in basso”