Connect with us

Tutte le notizie

Le coppe e i pronostici di Collovati

L’Europa sorride alle italiane e il nostro Fulvio ha fiducia in loro!

Published

on

È stata una tre giorni improntate per il calcio italiano che ha tenuto nuovamente in base al Ranking la nostra nazione davanti a tutte.

Chi ha sorpreso più di tutti è stata la Lazio che ha compiuto una vera e propria impresa con la vittoria casalinga su danni del Bayern Monaco.

In Europa League, il Milan ha regolato per tre reti a zero i francesi del Rennes e ha praticamente già suggellato il passaggio del turno grazie ad un grandioso Loftus-Cheek, mentre la Roma di Lukaku ha agguantato un pari fondamentale in Olanda.

Advertisement

Il ritorno per De Rossi sarà fondamentale per avere accesso alla fase successiva!
Inter con la Salernitana ma la Champions nel mirino! Juve, che crisi!

La formazione di Inzaghi, dopo aver scavato un solco in campionato, adesso deve difendere il vantaggio contro l’ultima della classe, ricorrendo ad un ampio turnover in vista del match contro l’Atletico Madrid di martedì sera. Spazio ad Arnautovic e panchina per Lautaro.

Dopo la sconfitta della Juve in campionato, i nerazzurri sono sempre più sereni di aver consolidato le loro certezze in campionato.
I bianconeri di Allegri sono sprofondati in una crisi nerissima:

un punto in tre partite e situazione drammaticamente compromessa in campionato.

Advertisement

Adesso dovranno compattarsi per salvare la stagione con secondo posto e Coppa Italia da vincere, vista l’assenza delle altre big. Intanto tornano insistenti le voci di un addio di Allegri.

I pronostici di Collovati
Rennes-Milan 2, la formazione di Pioli è troppo più forte e vincerà di nuovo.
Roma-Feyenoord 1X, la Roma di De Rossi ha i favori dei pronostici ma non deve specchiarsi troppo!

Inter-Atletico Madrid 1X, l’assenza di Morata peserà e Simone verrà per non prenderle. Partita difficile da leggere ma l’Inter ci proverà.

Napoli-Barcellona 1, gli spagnoli subiscono tantissimo e nel Napoli torna Osimhen. Partita che potrebbe avere risvolti interessati per i partenopei.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *