Tutte le notizie
Lewis e Nicole, il jet della passione!
Published
12 anni agoon
By
Redazione“La distanza fa si che il cuore diventi più forte. Il tempo che abbiamo a disposizione è prezioso e per questo dobbiamo approffittare di ogni instante. Bisogna mantenere la passione, bisogna lavorarci su“, cosi parlava Nicole Scherzinger un mese fa. Detto, fatto. Il suo fidanzato, Lewis Hamilton, ha appena comprato un aereo jet per la modica cifra di 23 milioni di euro che permetterà ai due di tenere viva la passione nonostante le distanze intercontinentali tra i due.
La distanza non significherà certo l’oblio per questa coppia che dura ormai già da quattro anni ma che ha registato numerosi alti e bassi. Alcune malelingue affermano che la causa di questi saliscendi sia l’infedeltà(di chi non è dato saperlo), ma che il perdono ha risolto il tutto.
Per questo Lewis ha comprato uno spettacolare Bombardier CL-660 che con i suoi 800 km/h potrà permettergli di volare il più veloce possibile dalla sua casa nel Principato di Monaco a quella di Nicole che si trova a Los Angeles visto che la bella show cantante è una giudice nella versione statunitense di X-Factor. In poche ore la coppia potrà riunirsi e soffocare la passione.
Nel caso i due viaggino insieme, potranno “soffocarla” anche sull’aereo stesso, costato un intero anno di paga che la Mercedes da a Hamiton, può vantare un bar e una stanza da letto. Vedendo le foto di Nicole, è facilmente capibile perchè Lewis abbia tanta fretta di raggiungere le sua amata…