Tutte le notizie
Lindsey Vonn ai mondiali di sci tra guardie del corpo e bus extralusso
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCon l’attenzione sulla sua vita personale aumentata a dismisura, per Lindsey Vonn si è reso necessario l’impiego di guardie del corpo ai campionati del mondo di sci alpino. L’iniziativa è stata del main sponsor della sciatrice americana, la Red Bull, che ha deciso di aiutare la Vonn a ‘navigare’ tra i circa 30.000 tifosi previsti ai mondiali di Schladming e che reclameranno la sua attenzione.
“Lo sponsor ha gentilmente assunto degli addetti alla sicurezza per me solo per fare in modo che io mi possa muovere senza avere difficoltà. Non mi aspetto che ci siano problemi, ma è meglio prevenire che curare” ha fatto sapere la Vonn. La bionda campionessa ha molti occhi in più puntanti addosso da quando si parla di una storia d’amore, non confermata, tra lei il campione di golf Tiger Woods PGA stelle. Alla domanda se Woods verrà a vederla gareggiare Lindsey ha risposto sorridendo: “Oh, mio Dio, non lo so. Dovreste chiederlo a lui. Non ne ho idea.“
La Red Bull ha inoltre messo a disposizione della Vonn un bus extralusso di solito riservato a Sebastian Vettel nel circuito di Formula 1. Dovrebbe servire alla campionessa americana per isolarsi dalla folla.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”