Tutte le notizie
Lo sfogo di Rossi contro i “presunti” ducatisti
Published
12 anni agoon
By
RedazioneStagione difficile quella di quest’anno per Valentino Rossi; il pilota della Ducati non sta vivendo un momento propriamente felice seppur nell’ultimo gran premio a Misano è arrivato il podio e ad Aragon proverà a bissare quanto fatto in precedenza.
“Arriviamo con uno spirtito più positivo, anche se sappiamo che ogni gara è una storia a sé. Sarà una prima occasione per verificare se i progressi saranno confermati” ha dichiarato Rossi.
Il Dottore però non è contento del supporto dato da alcuni suoi tifosi, ed è così che dedica loro una stoccata, attraverso il suo profilo Twitter: “E’ perlomeno curioso che il 90% delle persone che mi attacca su Twitter sia ducatista”.
Rossi, a parte questo sfogo, è contento di quanto sta facendo la sua casa e del lavoro svolto dai professionisti della Ducati: “Nei test dopo l’ultima gara abbiamo provato un forcellone che mi è piaciuto perché offre un pò più di grip a moto piegata e, di conseguenza, stressa meno le gomme. Vedremo, sarà una possibilità di capire se siamo migliorati davvero”.
Chissà se Rossi riuscirà a salire nuovamente sul podio nel prossimo gran premio.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”