Tutte le notizie
Lo strano destino del Milan, che troverà di fronte ancora il Barcellona in Champions
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAncora tu, ancora Barcellona, ancora Milan contro i blaugrana.
I rossoneri negli ottavi di finale di Champions League si troveranno ancora di fronte la formazione di Tito Vilanova, attualmente impegnato a risolvere problemi più gravi e a combattere battaglie più importanti di quelle prettamente di campo.
L’a.d. Galliani, il quale non era presente a Nyon per i sorteggi, ha voluto sottolineare quanto sia strano il destino: “E’ incredibile affrontare i blaugrana sei volte in un anno, è pazzesco. Giochiamo contro la squadra più forte del mondo, che gioca il più bel calcio del mondo, con il calciatore più forte del mondo. Ma ci proveremo”.
Il numero due rossonero ha anche svelato di aver personalmente avvisato il Presidente Berlusconi del sorteggio della sua squadra: “Lui è molto sportivo, è capitato il Barcellona e bisogna cercare di batterlo. Poi c’è la legge dei grandi numeri, chissà che prima o poi…”.
Inevitabili gli auguri da parte di Galliani all’allenatore blaugrana Vilanova: “Facciamo tanti tanti auguri a Vilanova per la sua salute, siamo sicuri di ritrovarlo quando affronteremo il Barcellona”.