Tutte le notizie
Lopez suona la carica: “Abbiamo tanta rabbia dentro, conterà solo vincere”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo il ko domenica sera contro la Lazio allo Stadio Olimpico, il Cagliari di Diego Lopez cerca il riscatto in casa, al SantElia, contro il Bologna, reduce dal successo interno sul Livorno, ma privo del suo elemento più rappresentativo, Alessandro Diamanti, squalificato.
Sicuramente la sua assenza peserà. ha affermato il tecnico uruguayano in conferenza stampa Diamanti è un elemento importantissimo per loro. Pioli però saprà individuare un altro buon giocatore per sostituirlo. Di fronte a noi troveremo una squadra chiusa, pronta a ripartire in velocità.
Al di là del gioco, soprattutto dopo il monito del presidente Cellino, per i sardi sarà fondamentale il risultato. Se giochiamo male e prendiamo i tre punti, va bene lo stesso; ma non dobbiamo privarci delle nostre caratteristiche, che prevedono la ricerca della vittoria attraverso il gioco. Stavolta non credo sentiremo l’emozione del ritorno al Sant’Elia, così come era avvenuto contro il Catania”.
Segue unanalisi sulla gara di domenica. Credo che ci sia mancato qualcosa in fase di realizzazione. ha sottolineato Se crei 5 occasioni e non ne metti dentro nemmeno una, prima o poi il gol finisci per incassarlo. Con la Lazio ci hanno girato contro due episodi, un rimpallo che ha fatto arrivare il cross di Candreva sulla testa di Klose e un rigore.
“Tornare a giocare a distanza di due giorni è una bella opportunità. ha concluso il tecnico rossoblù Siamo consapevoli del fatto che contro la Lazio si poteva vincere. Abbiamo tanta rabbia dentro, sia chi ha giocato che chi non è sceso in campo. Siamo pronti per fare una grande partita e cancellare la gara dell’Olimpico.