Tutte le notizie
Lotito attacca Diakité e promuove la Lazio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSolita loquacità e voglia di parlare della Lazio.
Il Presidente dei biancocelesti Claudio Lotito, intervenuto a Sky Sport 24, ha affrontato diversi argomenti, a partire dal positivo inizio di stagione della squadra e del mercato estivo.
“I risultati ci stanno confortando delle scelte fatte nel mercato estivo – ha dichiarato Lotito -. Grande merito va sicuramente a Petkovic, che come avevo spiegato in tempi non sospetti è una persona che sa quello che vuole, ha un alto tasso di moralità, lavora ed è sensibile alle innovazioni tecnologiche; io l’ho scelto immediatamente e tra di noi c’è una grande stima. Avevamo capito subito che era la persona giusta per una piazza come Roma, per riportarla su diversi e nuovi principi”.
Il mercato è stato sicuramente positivo, come traspare dalle parole del Presidente: “Abbiamo allestito una squadra competitiva per affrontare le tre competizioni (Campionato, Europa League e Coppa Italia) nel modo migliore facendo interventi mirati in alcuni settori e siamo soddisfatti del lavoro svolto”.
Sul caso Diakité Lotito ha detto che “Ci sono Dias, Biava, Ciani, Stankevicius, Radu oltre a Cana e Scaloni come difensori centrali; a noi farebbe piacere che lui firmasse il contratto ma ha chiesto 1 milione e 200 mila euro di stipendio ed è una cifra esorbitante per noi che ci ha creato un grosso problema;
noi abbiamo offerto 700 mila euro che Diakité ha rifiutato così come ha rifiutato il trasferimento in altre squadre quali Bordeaux, Fiorentina, Genoa; a questo punto preferiamo perderlo a parametro zero”.
Parole di vicinanza anche per Stefano Mauri, quelle spese in chiusura dal numero uno bianconceleste: “E’ molto sereno, e questo mi tranquillizza; io non sono un giudice ma da una lettura delle carte qualche perplessità nei suoi confronti c’è stata”.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions