Tutte le notizie
Luigi Simoni a Manà Sport 24: “C’è l’accordo con la Cremonese. Stramaccioni non ha ancora trovato il sistema adatto”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Non ho ancor firmato il contratto con la Cremonese, ma c’è un accordo con il presidente“. Queste sono le parole dell’ex tecnico di Inter e Lazio Gigi Simoni che è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione “Tribuna Stampa” confessando di aver trovato l’accordo con la Cremonese per l’incarico di Direttore Tecnico.
Parlando dell’Inter guidata da Stramaccioni che è in lotta con la Roma per il raggiungimento della finale di Coppa Italia ha dichiarato: “Al momento Stramaccioni non ha ancora trovato il sistema giusto per i suoi giocatori. Io non sono del parere di Antonio Conte che pensa che sia la squadra ad ottenere il risultato, ma penso invece che la partita può essere decisa dagli uomini importanti. I continui cambi di modulo utilizzati da Stramaccioni che creano molta confusione“.
Paragonando il suo ex gioiello Ronaldo con Totti ha detto: “Sono due giocatori completamente diversi: Ronaldo è stato il miglior attaccante in assoluto che abbia mai visto. Totti è uno dei più grandi giocatori italiani che in età avanzata ha raggiunto la giusta maturità. Vederlo giocare è un grande piacere“.
Riguardo l’esperienza avuta nel CSKA di Sofia ha dichiarato: “E’ stata una bella esperienza che mi ha fatto rimpiangere di non aver accettato altre esperienze in Spagna o Inghilterra. Riguardo i campionati decisi a tavolino racconto un aneddoto: una volta venne un arbitro internazionale importante a dirigere una partita e i miei giocatori mi dissero che veniva chiamato il cannoniere del Levski“.