Tutte le notizie
Manchester City-Liverpool, Di Canio al microfono!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo l’arrivo di Fabrizio Ravanelli nel team di Fox Sports altri due campioni si aggiungono alla squadra. Paolo Di Canio e Christian Panucci sono infatti i nuovi talent del canale dei Top Players.
Paolo Di Canio, esperto conoscitore del calcio inglese, farà il suo debutto ai microfoni di Fox Sports durante il Monday Night, lunedì 25 agosto, quando all’Ethiad Stadium andrà di scena il big match Manchester City – Liverpool (diretta su Fox Sports alle ore 21.00).
Centrocampista offensivo di grande personalità, Di Canio ha lasciato il segno ovunque ha giocato. Nei verdi prati della Premier ha incantato tra le fila del West Ham. Con gli Hammers, infatti, in quattro anni e mezzo, ha segnato 51 gol in 137 gare, aggiudicandosi, fra l’altro il soprannome di ‘The God’. Negli ultimi anni invece lo abbiamo visto alla guida dello Swindon Town, con cui ha conquistato una storica promozione in League One, e sulla panchina del Sunderland.
Carattere focoso, senza peli sulla lingua, Di Canio saprà sicuramente infiammare gli animi degli appassionati con commenti pungenti e mai banali. Come se non bastasse, il suo essere allenatore, garantirà approfondimenti tecnico/tattici importanti.
Il difensore goleador Christian Panucci è l’altra stella che entra a far parte del team di Fox Sports.
Primo italiano a vestire la maglia del Real Madrid, Panucci, nelle due stagioni e mezzo in blanco, ha vinto un campionato e una Champions League. Bandiera della Roma dal 2001 al 2009, ha collezionato anche 57 presenze condite da 2 gol con la maglia della nazionale.
L’ex giallorosso, attualmente assistente del CT Capello sulla panchina della Russia, saprà aggiungere quel tocco pepato alle telecronache, oltre ad una conoscenza del gioco notevole.
“Sono molto orgoglioso e felice di avere tre talent di vertice assoluto – commenta Fabio Guadagnini direttore di Fox Sports – Christian difensore con il fiuto del gol, Paolo centrocampista offensivo di grande creatività e personalità, Fabrizio ariete indomabile e infallibile e tutti e tre molto outspoken, raccontano il calcio da dentro”.
You may like
Inter, Frattesi: “Mi è sembrato giusto non festeggiare”
Atalanta, Zappacosta: “Gol? Quella del tiro da fuori è una soluzione che provo spesso”
Claudio Ranieri: “Cagliari? Per me è più importante di Leicester”
Genoa, Preziosi: “Palladino? Era un giocatore di altissima tecnica”
Como-Lazio: curiosità e statistiche
Genoa-Fiorentina: curiosità e statistiche