Connect with us

Tutte le notizie

Manchester City, resta Pep Guardiola!

Published

on

Parlando a un evento “Puma” a New York, alla vigilia del match col Milan, Guardiola ha cercato di chiarire a cosa si riferisse. “Ho detto che sono più vicino a lasciare, ma non che lascerò il City”, ha sottolineato.

Anzi, l’allenatore ha lasciato la porta aperta alla sua continuità. “Non escludo affatto di firmare un nuovo contratto con il City. Voglio essere sicuro che sia la decisione giusta, non solo per me, ma anche per i giocatori”, ha chiarito.

Niente Nazionale inglese per Pep

Advertisement

La notizia sarà un boccone amaro da mandare giù per la Nazionale inglese, che lo voleva per occupare il posto lasciato libero da Gareth Southgate. La Federazione era persino disposta ad aspettare che terminasse il suo legame con il City.

“Se ami quello che fai – ha spiegato Guardiola -, perché dovresti smettere di farlo? Io lo amo, tanto ora quanto quando mi hanno ingaggiato, quindi andiamo!”.

Infine, Pep ha escluso che la società farà acquisti, a meno che non ci sia una sorpresa: “Altri arrivi dopo Savinho? Non in questo momento. Se qualcuno se ne va alla fine, forse, ma se non se ne va nessuno, credo che resteremo così come siamo”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *