Tutte le notizie
Marino: “Schelotto sarà punito per il ritorno”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA mettere la parola “fine” sul caso Schelotto è stato il direttore generale dell’Atalanta Pasquale Marino. Domenica notte il giocatore sudamericano naturalizzato italiano, era stato fermato dalla Polizia reo di aver schiaffeggiato la fidanzata in discoteca.
Marino ha comunque difeso il suo giocatore parlandone cosi: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra, siamo stati tutti giovani, fidanzati e bollenti. Voglio bene a Schelotto, è un ragazzo fragile perché è un buono: non credo che abbia picchiato nessuno. Di giocatori che vanno in discoteca ce ne sono tanti“.
Schelotto però verrà comunque punito: “Applicheremo il nostro regolamento, perchè un giocatore non può stare fuori di casa a quell’ora il giorno prima dell’allenamento“.
Marino ha poi commentato i fatti di domenica notte: “Anche noi abbiamo appreso dall’Ansa quello che è successo e i fatti andranno approfonditi, ma al momento non posso che accogliere la versione di Schelotto. Ezequiel continua a parlare di un forte litigio tra lui e la sua ragazza, ma niente di più“