Tutte le notizie
Matri non ha dubbi: “In Champions contro il Malaga”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
In tarda mattinata si terranno a Nyon i sorteggi per i quarti di finale di Champions league. Le migliori 8 squadre del calcio europeo saranno accoppiate per gli scontri diretti che inizieranno ad Aprile. Unica squadra a rappresentare il calcio italiano è la Juventus.
Alessandro Matri non ha dubbi su quella che vorrebbe che sia l’avversaria della sua squadra, evitare le titaniche Real Madrid e Barcellona e incontrare la terza squadra spagnola, vera Cenerentola dell’edizione 2013: il Malaga. Matri ha già fatto due gol alla squadra andalusa in un’amichevole estiva: “Quest’estate il Malaga mi ha portato bene, quindi non mi dispiacerebbe ritrovarlo ora in Champions. Però sappiamo che il sorteggio è un terno al lotto e può succedere davvero di tutto”.
Ma il numero 32 non si fa distrarre dal campionato, il prossimo impegno dei bianconeri sarà contro il Bologna: “Ultimamente la squadra di Pioli si è dimostrato una grande squadra, secondo me raggiungerà facilmente la salvezza”. Non manca una rapida battuta sull’Inter: “Non credevo potesse avere queste difficoltà Quando si entra in momenti bui diventa tutto più difficile, ma i nerazzurri hanno l’esperienza giusta per uscirne”.